Tomassi Galanti da sempre progetta e costruisce cucine dalla qualità che si trasmuta in bellezza, dedicate a coloro che sanno apprezzare e vivere le cose belle della vita. I nostri valori si fondano sul contributo di ciascun dipendente e collaboratore, in base al proprio ruolo, in una evoluzione costante delle proprie capacità tecniche, operative, creative ed umanistiche. Volta a migliorare gli ambienti e la qualità del tempo trascorso in azienda, rendendola attraente, solida, competitiva e valida ambasciatrice della vision aziendale: “creare Bellezza da vivere”.
Ogni azione, operazione, negoziazione, e più in generale qualsiasi attività esercitata dai dipendenti deve uniformarsi alle regole di correttezza gestionale, trasparenza, completezza e veridicità delle informazioni, nonché alle procedure aziendali.
I criteri di collaborazione, lealtà e rispetto reciproco devono imprimersi nei rapporti tra i dipendenti di qualsiasi livello, e tra questi ed i terzi con cui essi vengano in contatto in ragione delle attività lavorative svolte.
Riconosciamo la massima importanza a chi presta la propria attività lavorativa all’interno della società, contribuendo direttamente allo sviluppo dell’azienda. Attraverso il lavoro ogni individuo esprime la propria personalità e realizza la propria vita: migliorare la qualità del nostro lavoro significa migliorare la qualità della nostra vita. Tomassi Galanti si impegna a sviluppare le capacità e le competenze dei propri dipendenti affinché l’impegno e la creatività di ciascuno trovi piena espressione per la realizzazione del proprio potenziale, in armonia con le esigenze dell’organizzazione.
Assoluta attenzione viene posta al rispetto dell’etica e dell’ambiente, principi a cui tutti devono attenersi nell’operatività quotidiana, sempre e comunque. È un dovere morale, oltre che professionale, quello di rispettare scrupolosamente le direttive aziendali e di legge emanate in materia di tutela di salute, ambiente e sicurezza sul lavoro.
A tale proposito ci facciamo promotori di una cultura della sicurezza e della consapevolezza dei rischi connessi alle attività lavorative svolte, richiedendo a tutti, operanti in ogni livello e grado, comportamenti responsabili e rispettosi del sistema di sicurezza predisposto e di tutte le procedure aziendali che ne formano parte integrante.
L’ambiziosa strategia commerciale per il quinquennio 2021/2025 si basa sulla riattivazione di mercati come Russia, Ucraina, paesi ex URSS e Svizzera, oltre a quelli italiani come Marche, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, e di città come Roma e Napoli. Costruendo contestualmente opportunità nei mercati “nuovi o non ancora consolidati” come USA, Medio Oriente, Africa e Cina.
Il team aziendale è coeso, competente e appassionato, ha una media di 35 anni, compresi i titolari e lo spirito condiviso è di guardare al futuro puntando all’innovazione in senso diffuso, che si concretizzerà anche nella costante opera di digitalizzazione dei processi già avviata.