Settant’anni di passione artigiana
Da tre generazioni interpretiamo le trasformazioni dei modelli abitativi
e delle tendenze del design attraverso una storica competenza,
senso estetico e ricercatezza.
L’attitudine all’ innovazione e la cura dei dettagli sono alla base dell’ alta
qualità dei nostri manufatti, come lo sono l’ etica e il rispetto per l’ambiente.
Le Marche sono il nostro territorio, dove siamo nati e dove abbiamo scelto di dare vita alle nostre creazioni. Una terra votata alla sapienza dell’alto lavoro artigianale, dove è tangibile la tradizione del “made in Italy” partita dalle antiche botteghe e abilmente evolutasi con la progressione dei tempi. Mantenendo costante un livello di qualità e di prestigio riconosciuto in tutto il mondo.
La qualità dell’abitare
Le nostre collezioni nascono da, un concetto che amplia e attualizza il significato di vivere la casa. Che narra ed eleva la qualità dell’abitare lo spazio, dove si vive un mondo fatto conviavilità in piacevole equilibrio tra funzionalità, estetica e tecnologia.


Trasparenza e Chiarezza
Questo è il nostro impegno più grande:
garantire al cliente una comunicazione onesta e realistica.
Tomassi Galanti adotta un approccio strutturato e trasparente, basato sul rigoroso rispetto delle regole procedurali, per evitare incomprensioni e false aspettative. Comunichiamo in modo onesto ciò che l’azienda può effettivamente realizzare, prevenendo problematiche legate a forzature e aspettative irrealistiche.
Grazie a un approccio contrattualistico e procedure interne ben definite, proteggiamo sia gli interessi aziendali che quelli del cliente, offrendo un servizio adeguato alle reali esigenze. La trasparenza è la chiave per costruire relazioni durature e di fiducia.