Progetto Lauterbrunnen - Gea
Anno: 2022 | Designer: Alexander Moiseev Prendendo ispirazione dalle trame autentiche, ho mirato a combinare la vera bellezza dei materiali naturali conl’estetica moderna di uno spazio confortevole. I frontali Regent fungono da supporto per il piano del tavolo. A causadi questa disposizione delle facciate, viene creato un ritmo aggiuntivo nella composizione della cucina. E otteniamoun elemento unico e memorabile
Ante
Regent
Le scanalature verticali creano un motivo millerighe grazie al lavoro di fresatura del pannello per un effetto tridimensionale di una ricercatezza contemporanea.
Nui
Una cornice appena accennata che profila il pannello con un listello sottile, da combinare a contrasto o tono su tono, per una reinterpretazione più moderna dell’anta a telaio.
Emerald
Liscia, senza profili e rilievi, dove il materiale è l’assoluto protagonista, sia che si tratti di una essenza a taglio obliquo, o di una finitura extra lucida per un minimalismo che diventa sinonimo di raffinatezza.
Materiali
Legni
Rovere moro
Metalli
Gold Glossy
Marmi e pietre
Pietra grey
Unicolors
Grigio antracite - RAL 7016
Maniglie
Gola
Integrata nel frontale, è un incavo che si estende in orizzontale su tutto il margine superiore del pannello, che diventa direttamente l’impugnatura per l’apertura. Una soluzione di estrema funzionalità che consente la massima pulizia del design dell’anta.